Albo Pretorio on line

 

Fatturazione Elettronica 

  

Prevenzione Oncologica Gratuita (Screening)  

https://www.anagrafenazionale.interno.it/servizi-al-cittadino/

 Piano Strutturale Comunale Definitivo

Mysir

 Calendari e Prenotazioni

PEC

Gli indirizzi PEC del Comune

Presentazione Istanze Online

Piano di Emergenza

SUAP

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

Modelli Unificati per l'Edilizia

 

PNRR

BENVENUTI NEL SITO DEL COMUNE DI SELLIA

Panorama di Sellia

 

Il Comune Informa

AVVISO PTPC

 AVVISO PUBBLICO PER LA PROCEDURA APERTA DI Aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione 2021-2023 comprensivo del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità del Comune di Sellia. 

     

COMUNE   DI   S E L L I A

(Provincia di Catanzaro)

 

AVVISO PUBBLICO PER LA PROCEDURA APERTA DI Aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione 2021-2023 comprensivo del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità del Comune di Sellia.

Nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile della prevenzione alla corruzione, il Comune di  Sellia deve approvare entro il 31/01/2021 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2021-2023, contenente anche il Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità.

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall'Autorità nazionale anticorruzione, prevede, tra l’altro, che le amministrazioni, al fine di disegnare un'efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell'elaborazione/aggiornamento del proprio Piano.

Pertanto il presente avviso è rivolto a tutti i cittadini, alle associazioni ed alle altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria ed alle organizzazioni sindacali operanti nell'ambito del Comune di  Sellia, al fine di consentire loro di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure di prevenzione della corruzione, di cui l’Ente terrà conto in sede di stesura del Piano Triennale di prevenzione della corruzione 2021-2023.

Nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i portatori d'interesse sono invitati a presentare contributi attraverso il modello allegato che dovrà essere compilato in tutte le sue parti allegando copia di documento di riconoscimento in corso di validità.

Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere, entro e non oltre il 28 febbraio 2021, il proprio contributo propositivo al seguente indirizzo di posta elettronica:  protocollosellia@asmepec.it   e mail amministrativo@comune.sellia.cz.it   possono inoltre inviarlo per posta ordinaria al Segretario Generale, Responsabile Prevenzione della corruzione,  all'indirizzo: Municipio di  Sellia  – via G. Marconi. 42 . Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati si rimanda al Piano per la Prevenzione della Corruzione e al piano della Trasparenza aggiornati nel 2020 e pubblicati sul sito dell’Ente.

IL SEGRETARIO GENERALE  

                                                                                                 F.to Dr. Giuseppe Piccoli

indietro

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO

Comune di Sellia

P. IVA 00311650790

Dichiarazione di accessibilità

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.842 secondi
Powered by Asmenet Calabria